Meglio pochi ma buoni.
Cmq se la pensi così che ti devo dire tuo pensiero.
Cmq qui siamo al bar se hai problemi hai il mio garage dove rompere i cojotes, usiamo gli spazi del forum in modo appropriato.
Siamo al bar e si fanno 4 chiacchiere
Meglio pochi ma buoni.
Cmq se la pensi così che ti devo dire tuo pensiero.
Cmq qui siamo al bar se hai problemi hai il mio garage dove rompere i cojotes, usiamo gli spazi del forum in modo appropriato.
ma a te prima chi t'ha mai sentito??? se uno può permettersi di comprare una stelvio quadrifoglio o una giulia quadrifoglio che problema hai? se uno ha i soldi e li ha onestamente deve vergognarsene? ma stiamo scherzando? non ti garba il suo garage e nessuno ti obbliga ad andarci ma da dove deriva scrivergli in privato per dirgli cosa? che ti brucia il culo che lui può permettersi di spendere 100k euro di auto e tu fai le rate per 10k??? problemi tuoi...https://forum.clubalfa.it/members/cristian78.95279/ Uno dei tanti forse sono io, per me sei qui dentro per gettare davanti agli altri i tuoi soldi ma vedo che non sono l'unico che la pensa così, basta vedere che hai aperto nel garage una discussione su un'auto nuova ( Stelvio Quadrifoglio) tranne quei dieci o 12 con cui chiacchieri quasi nessuno ti ha calcolato dei possessori di Stelvio.
Un ricordo luminoso.Visualizza allegato 159473
Promisi tempo fa una foto di quel che rimaneva della mia prima auto posseduta cerchio lampada Ford Sierra cosworth 4x4 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Un ricordo luminoso.
ma a te prima chi t'ha mai sentito??? se uno può permettersi di comprare una stelvio quadrifoglio o una giulia quadrifoglio che problema hai? se uno ha i soldi e li ha onestamente deve vergognarsene? ma stiamo scherzando? non ti garba il suo garage e nessuno ti obbliga ad andarci ma da dove deriva scrivergli in privato per dirgli cosa? che ti brucia il culo che lui può permettersi di spendere 100k euro di auto e tu fai le rate per 10k??? problemi tuoi...
certo che aspetto qll della 4C... e che problema c'è?? numeri di cosa? ma falla finita per favore...Aspettiamo anche quello della 4c se per questo sbaglio?
Dico solo che secondo me e non solo a sto punto, che passa questa cosa, infatti la dimostrazione e' nei numeri, garage Giulia confronto allo Stelvio.