Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Povero Cristian, deve essere difficile rendere conto agli altri di come si spende i propri soldi, specie se in maniera lecita. Neanche fossi uno che li sperpera in bagasce o slot machine.

Comunque buona notte, appena arrivata l'avaria VDC.
Sperperare in slotmachime è davvero inspiegabile..
Per l'altra categoria, credo che sia la prima voce di spesa dell' economia mondiale..

Grande mezzo! Ho lasciato un pezzo di cuore sulla Sierra
emoji174.png
20180208_200441-jpg.jpg
bella gli sta molto bene:)

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
No, ultimamente chiudo con Amazon prime e apro con email
Che poi per dormire bene sarebbe meglio posarlo un po' prima 'sto dannato smartphone [emoji22] Ad esempio a me piace leggere prima di dormire e devo dire che è un po' come il conto delle famose pecorelle [emoji23] alla fine ti addormenti naturalmente...
Solo ultimamente appunto la app del forum va alla grande [emoji41] [emoji3]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sperperare in slotmachime è davvero inspiegabile..
Per l'altra categoria, credo che sia la prima voce di spesa dell' economia mondiale..
Avevo il compagno della mamma di un mio ex che giocava e spendeva... anche soldi non suoi. Ha rubato in casa per poter continuare a giocare alle macchinette. Una malattia... e il peggio è che era sostenuto (o quantomeno non aiutato ad uscirne) dalla compagna.
Per l'altro... sì, direi di sì.

Buongiorno a tutti comunque...
Oggi senza ASR, ESP, sensori di parcheggio... oggi mi pare di essere una rimbambita alla guida senza i sensori!

Zio interverranno, certi personaggi escono allo scoperto quando si spegne il bollino verde dei moderatori per aver qualche ora di gloria, preocupas minga!
vedremo

onesto? pare abbia montato al posteriorer un paraurti anteriore

[emoji23] come si può andare fieri di una macchina così. Solo un vaggaro...
amen fratello

giorno gente