#SVeloce
Super Alfista
- 2 Luglio 2017
- 1,551
- 3,238
- 114
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2 150 cv
Chiediamo un parere al mio compare ed agli altri frequentatori del bar! @Ninime quale delle 2 battute è peggiore secondo te?
1) album BANini
2) Tachipiroska
Che le votazioni abbiamo inizio!
#baninoska
No quello è l'Okitask![]()
#okitaskiroska
tu ragùizzalo e poi col sugo condiscici la pasta di casa e poi ne riparliamo... ah ma al nord lo fate il ragù?
#raguroska
Notte gente.
#
Caffettino per me e caffettiere pronte per tutti per domattina.
