Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Chiediamo un parere al mio compare ed agli altri frequentatori del bar! @Ninime quale delle 2 battute è peggiore secondo te?
1) album BANini
2) Tachipiroska

Che le votazioni abbiamo inizio!

#baninoska

No quello è l'Okitask :D

#okitaskiroska

tu ragùizzalo e poi col sugo condiscici la pasta di casa e poi ne riparliamo... ah ma al nord lo fate il ragù?

#raguroska

Notte gente.

#

Caffettino per me e caffettiere pronte per tutti per domattina.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti! Qui tempo del cavolo!
#baninoska



#okitaskiroska



#raguroska

Notte gente.

#

Caffettino per me e caffettiere pronte per tutti per domattina.
Ho creato un mostro hashtag+iroska: sento scorrere forte l'hastaggiroska in te! [emoji23]
Buongiorno a todos... Quanti caffè stamattina? Briochine?
Yeeeeah! Caffè al vetro e croissant alla nutella [emoji7]
 
Bongiorno :)

Stamani nebbiùn ...
Ricordo quando scendevo da Carpaneto P.no con tutta la nebbia alla mattina, un disaaaaastrooooo... svalicavo la Cisa e tornavo a vedere uccellini che cantavano e fiorellini :D

Buongiorno a tutti! Qui tempo del cavolo!Ho creato un mostro hashtag+iroska: sento scorrere forte l'hastaggiroska in te! [emoji23]Yeeeeah! Caffè al vetro e croissant alla nutella [emoji7]
Oooooh golosoneeeeeee...
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken