Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,453
- 34,931
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Sei fuuuuurba! Mi hai chiuso in un angolo con questa risposta [emoji106]Io vado per osmosi stando con te [emoji14]
Io per la sinusite sono stato attaccato a quella macchinetta per 1 mese sera e mattina, non mi ha fatto nulla.
Per me da profano non fa nulla, è solo una scocciatura[emoji23] [emoji23] [emoji23]
AhahahahahahahahahSei fuuuuurba! Mi hai chiuso in un angolo con questa risposta [emoji106]
Si, piove anche qui [emoji26]Evvai! [emoji14]
Chiove anche in Piemùnt?

