Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bastano degli spray, dicono i rappresentanti
Spiegami un po' meglio di che spray parli, se riesci a darmi una soluzione per questa sinusite ti offro una cena giuro, ne soffro da 4 anni, ed ho provato di tutto, ho fatto anche 15 gg di inalazioni alle terme, 2 cicli di antibiotico, ma niente, non passa![emoji35] [emoji35]
Sto pensando seriamente a quella operazione per la sinusite.....
 
latte caldo e miele e passa il raffreddore

sera gente
Vi segnalo anche due metodi alpini:
- latte caldo con wishki,
- grappa calda.
Vi garantisco l'effetto!
Non necessariamente però guarirete dal raffreddore e/o mal di gola, ma l'effetto lo fa...