Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Tre anni fa android era molto più primitivo, ora è molto più completo (e complicato) , come rimpiango in Lumia. All'inizio mi aveva lasciato sconcertato ma poi mi ero innamorato follemente solo che praticamente era senza app.

Piccolo esempio : Sul Lumia Whatsapp latitava, su Android svolazza di brutto :D
Io ho cambiato perché s3 ormai era davvero obsoleto... Qst ha il doppio di RAM e maggiore connettività internet...

Notte mauro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un saluto veloce a tutti vista l'ora , Valle Stura 10 cm di neve :(
Spiegami un po' meglio di che spray parli, se riesci a darmi una soluzione per questa sinusite ti offro una cena giuro, ne soffro da 4 anni, ed ho provato di tutto, ho fatto anche 15 gg di inalazioni alle terme, 2 cicli di antibiotico, ma niente, non passa! emoji35.png emoji35.png
Sto pensando seriamente a quella operazione per la sinusite.....
Io ero arrivato ad usare la Rinazina 2 volte al giorno e mi sono quasi bruciato le mucose nasali ...
Alla fine mi sono fatto spaccare il naso ( intervento di rinoplastica ) mi hanno asportato parte
della cartilaggine ed ora il naso non mi si chiude più neanche quando sono raffreddato .
2 giorni in ospedale ed un mese di convalescenza ma ci è voluto quasi un anno prima
che si sistemasse tutto ....
per i lavaggi , sodiocloruro , in farmacia si trovano le bottigliette da 500cc , praticamente quelle delle flebo ;
si aspira con una siringa e dopo aver tolto l'ago ( cosa importantissima :D ) si spara su per le narici ....
Effetto praticamente immediato;)

Notte gente ;)

Notte ragazzi

'notte GMG ;)

Cià,Ivano :)

@Rayman : ho scoperto xkè la strumentazione NN funge : Il pisquano mi ha montato la scheda della TD dietro alla mia!

Ora , dopo un brifing abbastanza esaustivo, ha ordinato la sua (che gli ho linkato io)

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce