Si, 10 è ottimo ma non ci hanno creduto e ci sono poche applicazioni! Peccato8.1 NN piaceva nemmeno a me, 10 l'ho trovato un'ottimo S.O.![]()
Vado a nanna anche io! Notte a tutti e ci si becca più tardi per colazione! [emoji112][emoji6]Passo per la buoanotte, a domani!![]()
Io ho cambiato perché s3 ormai era davvero obsoleto... Qst ha il doppio di RAM e maggiore connettività internet...Tre anni fa android era molto più primitivo, ora è molto più completo (e complicato) , come rimpiango in Lumia. All'inizio mi aveva lasciato sconcertato ma poi mi ero innamorato follemente solo che praticamente era senza app.
Piccolo esempio : Sul Lumia Whatsapp latitava, su Android svolazza di brutto![]()
Fortunatamente sembra di no, vediamo appena cessa di piovere. Comunque adesso a macchina pulita non si vede niente di rilevanteMa ha fatto danno?
Io ero arrivato ad usare la Rinazina 2 volte al giorno e mi sono quasi bruciato le mucose nasali ...Spiegami un po' meglio di che spray parli, se riesci a darmi una soluzione per questa sinusite ti offro una cena giuro, ne soffro da 4 anni, ed ho provato di tutto, ho fatto anche 15 gg di inalazioni alle terme, 2 cicli di antibiotico, ma niente, non passa!![]()
Sto pensando seriamente a quella operazione per la sinusite.....
) si spara su per le narici ....

Io ho cambiato perché s3 ormai era davvero obsoleto... Qst ha il doppio di RAM e maggiore connettività internet...

Notte ragazzi