
#[emoji171]Domani di nuovo viaggetto con la GattaNera...
Speriamo vada tutto ok.
Nel frattempo una fotina al Piazzale Michelangiolo ci voleva
Quanto stronza è 'sta macchina, ma come tutte le "donne stronze" si fa apprezzare.
Visualizza allegato 164919
Ti porto il mare a casa.Bella gente! Arrivato a casa e pare di essere al mare: 27°C! Qui i peperoni di Carmagnola si auto grigliano [emoji23]
Io la nebbia invece [emoji23]Ti porto il mare a casa.
Nebbia, neve...Io la nebbia invece [emoji23]