Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non trascendiamo amico mio, ogni tanto ci vuole anche una bella dose di umorismo, anche se ho paura sia già finita [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Tu hai ragione, ma io con certi tipi la pazienza l'ho esaurita [emoji18]
Comunque, non sono per la soppressione fisica...non ancora [emoji28][emoji23]