Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,458
- 34,956
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Ciao Carlo..proprio non ci riesco..se tengo dentro, ho un travaso di bile...devo esprimere il mio disappunto [emoji28]

La cosa migliore resta sempre ignorarli![]()

Non trascendiamo amico mio, ogni tanto ci vuole anche una bella dose di umorismo, anche se ho paura sia già finita [emoji23] [emoji23] [emoji23]E io che pensavo fosse schiacciarli [emoji28]
Non trascendiamo amico mio, ogni tanto ci vuole anche una bella dose di umorismo, anche se ho paura sia già finita [emoji23] [emoji23] [emoji23]