Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buona giornata a tutti voi ragazzi.
E anche se non scrive ...... buongiorno alla Barista ;)

:eek:a che quota eri?
Non elevatissima. Sugli 850 mt. . E ovviamente faceva un freddo porchissimo (che odio)!
Dalla finestra di casa dei miei suoceri:
UYEI0538.JPG
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io arrivato ora a casa!
Mò sistemare/svuotare baule per weekend che prevede:
- venerdì matrimonio Roma ore 17:00
- sabato matrimonio Mondovì (CN) ore 15:30
Che dire..?!?

#giututta

#sempreinD

Cavolo!!!! 2 matrimoni di fila, condoglianze [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Peccato che è Roma non ti fermi neanche un po', altrimenti passavamo una serata assieme.
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e spastru
Io me la sarei fatta sotto..o forse no..quando ho fatto testacoda mi sembrava una scena al rallentatore

Hai visto come in certe situazioni sembra che tutto si muova più lentamente? Ha me è capitato di mettermi su di un fianco con il muletto, cogl....ne io che camminavo colonna tutta alta sul piazzale con delle buchette, be, io mi ricordo solo che stavo fuori a guardare il muletto che si metteva su di un fianco, ma come io sia uscito prima ancora non l'ho capito.....
 
  • Mi piace
Reazioni: Ninime e #SVeloce
Cavolo!!!! 2 matrimoni di fila, condoglianze [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Peccato che è Roma non ti fermi neanche un po', altrimenti passavamo una serata assieme.

Se per caso dovessimo finire prima vengo ad offrirti da bere! #possibilità1%
Ovviamente caffè dato che sei astemio #mainagioia
Ciao Fabe! #[emoji173]

-----

Bella regaz, caffè per tutti!

Buona giornata a tutti!

IMG_20180516_081410-01.jpeg