Io arrivato ora a casa!
Mò sistemare/svuotare baule per weekend che prevede:
- venerdì matrimonio Roma ore 17:00
- sabato matrimonio Mondovì (CN) ore 15:30
Che dire..?!?
#giututta
#sempreinD
È l'unica cosa saggia da fare, se non gli dai corda non si divertono e lasciano perdere.La cosa migliore resta sempre ignorarli![]()
Io me la sarei fatta sotto..o forse no..quando ho fatto testacoda mi sembrava una scena al rallentatore
Cavolo!!!! 2 matrimoni di fila, condoglianze [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Peccato che è Roma non ti fermi neanche un po', altrimenti passavamo una serata assieme.