Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ottimo :D

Il mio purtroppo ceduto xkè era ottobre 2016 che era statico sul cavalletto :(

L'ho portato dal mio conce e l'ha venduto al volo ... ho firmato il trapasso Venerdì scorso. Mi è spiaciuto veramente tanto venderlo ma vederlo li fermo era ancora peggio .

Il Nex è un mezzo fantastico (ne ho avuti 3 :P ), nn ha un gran motore ma ha un telaio che è una lama e i pochi cv che ha li mette giù tutti senza nessun problema ;) :D
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e DOZ
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sera gente

ok è appurato che la tecnologia ha qlc problema col sottoscritto
dopo l'HD del pc stasera la scheda di memoria del telefono ha deciso di smettere di funzionare.. perse le foto che s'erano salvate.... praticamente un alzhaimer informatico..
 
sera gente

ok è appurato che la tecnologia ha qlc problema col sottoscritto
dopo l'HD del pc stasera la scheda di memoria del telefono ha deciso di smettere di funzionare.. perse le foto che s'erano salvate.... praticamente un alzhaimer informatico..
Fatti assumere in una azienda che distrugge memorie... E con la sola imposizione delle mani...[emoji119]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Fatti assumere in una azienda che distrugge memorie... E con la sola imposizione delle mani...[emoji119]
ma veramente... stavo davanti al pc qnd di punto in bianco vedo il cell che si riavvia.. da solo.. lo prendo e mi esce scheda sd danneggiata..
 
  • Mi piace
Reazioni: GMG