Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,458
- 34,956
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
ho visto che messo il banner del Nex. Sempre bello quel motorino. Ancor oggi una linea da spavento

), nn ha un gran motore ma ha un telaio che è una lama e i pochi cv che ha li mette giù tutti senza nessun problema

Ovvio che c'è ma la sera sono sempre a cena da loro. [emoji2]Non hai il box a Sedriano? Cmq fortunatamente non era cosi grossa da segnare le macchine
e facciamoci un paio di birrette in attesa che ci venga a trovare
.offro io.Buona sera ragazzi, [emoji482]? Sono settimane che non mi arrivano più notifiche dal forum, di nessun argomento, di nessun thread [emoji50], tra un po' mi dimentico di essere iscritto visto che di tempo già c'è n'è poco
Fatti assumere in una azienda che distrugge memorie... E con la sola imposizione delle mani...[emoji119]sera gente
ok è appurato che la tecnologia ha qlc problema col sottoscritto
dopo l'HD del pc stasera la scheda di memoria del telefono ha deciso di smettere di funzionare.. perse le foto che s'erano salvate.... praticamente un alzhaimer informatico..
ma veramente... stavo davanti al pc qnd di punto in bianco vedo il cell che si riavvia.. da solo.. lo prendo e mi esce scheda sd danneggiata..Fatti assumere in una azienda che distrugge memorie... E con la sola imposizione delle mani...[emoji119]