Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate il francesismo ma che coglioni i genitori!!!!!!!
Speriamo che la bambina guarisca ma una bella denuncia per lesioni personali gravissime per i genitori ci starebbe proprio bene
 
airbag passeggero? lo chiedo perchè io ho visto e non a napoli ma qua alla praia anche bambini in braccio al genitore che guidava...
In caso di incidente è proprio il corpo del genitore che schiaccia il bambino procurandogli lesioni anche gravi
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm