U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Sera a tutti ragazzi!
@broken gia fatto il coffee o sono ancora in tempo?
@broken gia fatto il coffee o sono ancora in tempo?
Bella a tutti! No, ho appena finito di mangiare! Caffè per tutti!
Speriamo che la bambina guarisca ma una bella denuncia per lesioni personali gravissime per i genitori ci starebbe proprio beneScusate il francesismo ma che coglioni i genitori!!!!!!!
Speriamo che la bambina guarisca ma una bella denuncia per lesioni personali gravissime per i genitori ci starebbe proprio bene
In caso di incidente è proprio il corpo del genitore che schiaccia il bambino procurandogli lesioni anche graviairbag passeggero? lo chiedo perchè io ho visto e non a napoli ma qua alla praia anche bambini in braccio al genitore che guidava...