broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,161
- 18,135
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
Facciamo gara a chi pezza più camicie [emoji23]EDIT. da browser tradizionale ci sono problemi di visualizzazione![]()
Facciamo gara a chi pezza più camicie [emoji23]EDIT. da browser tradizionale ci sono problemi di visualizzazione![]()
evidentemente t'è sfuggito che ieri all'ennesimo tuo post sul "no ma guarda è stato un caso..." non t'ho risposto.. ma non fa comodo dirlo....Dici a me di smettere e poi tu devi sempre avere l'ultima parola ribadendo il concetto che ripeti da 2 giorni.
Comunque la smetto perché a quanto pare ormai parlare con le persone pare non sia più possibile [emoji53]
Wow che bello tornare a casa il venerdì sera e sentire tutto questo eau de ascèl...Facciamo gara a chi pezza più camicie [emoji23]
Credo di non aver capito...a quale post ti riferisci? Non ho alcun interesse a fare finta di nulla perché non devo passare per il più bravo davanti a tutti: starò antipatico per forza a qualcuno ma vivo lo stesso.evidentemente t'è sfuggito che ieri all'ennesimo tuo post sul "no ma guarda è stato un caso..." non t'ho risposto.. ma non fa comodo dirlo....
di qst specifico argomento con me no
...è stata un'idea nata da una battuta con un altro utente quindi lei non centra. Si può benissimo continuare a scrivere nel 3D come prima secondo me.
Ho riportato la parola esilio perchè tra di noi si scherzava facendo riferimento all'esilio di Napoleone sull'Isola d'Elba vista la sua vicinanza a codesta isola.
io mi accontenterei anche solo di Nougat per il G4
Vinco io,di sicuro!Facciamo gara a chi pezza più camicie [emoji23]
No, solo dove altrimenti mi si gonfiano i linfonodi....
Tu non hai idea delle magliette che ho rovinato co sto deodorante. Sì è vero che non pezzi ma si formano pallette che si attaccano alla maglietta e la fanno ingiallire abbestia.