


Ciao a tutti,.... mi bevo un amaro,.... chi vuole un Montenegro con ghiaccio?Ah, sfrutti la possibilità di essere invisibile
Oggi mi è arrivata la raccomandata
========================================
Il bruttone ndò sta?![]()
"Tu non hai visto niente..."Ah, sfrutti la possibilità di essere invisibile
Oggi mi è arrivata la raccomandata
========================================
Il bruttone ndò sta?![]()




Ciao a tutti,.... mi bevo un amaro,.... chi vuole un Montenegro con ghiaccio?




, quando m'iscrissi nel forum (Quadrifoglio verde) era previsto anche l'adesivo che misi con tanto orgoglio nel lunotto posteriore della 166 in alto al centro.