merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,965
- 4,421
- 181
- 53
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ciao a tutti, bel gran premio, ancora 5/6 giri e Verstappen non sarebbe arrivato primo. Grande ferrari.Ciao a tutti, ciao carlo. Caffè per te?io prendo una birrozza.... non è giusto godere dei ritiri mercedes ma io ci godo eccome!!! Kimi si è riscattato, ottimo con giri super e record anche a fine gara.grande ferrari, otima alfa-sauberda bere x tutti!
.

Ragazzi che se fa? chiudiamo il bar?
Notte a tutti, a domani.