Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti, posso chiedere la cortesia di non parlare dei gran premi di F1?
Non tutti hanno ski (per scelta), e aspettano con entusiasmo la differita su TV8, senza sapere se possibile già il risultato.
Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro
Ciao a tutti, ciao carlo. Caffè per te?io prendo una birrozza.... non è giusto godere dei ritiri mercedes ma io ci godo eccome!!! Kimi si è riscattato, ottimo con giri super e record anche a fine gara.grande ferrari, otima alfa-sauber;)da bere x tutti!
Ciao a tutti, bel gran premio, ancora 5/6 giri e Verstappen non sarebbe arrivato primo. Grande ferrari.
Per l'adesivo Alfa Romeo che dire? .... fa "piacere" vedere quella scritta sul posteriore della Sauber , ..... ma solo la scritta non basta ....:(.
Birra anche per me ...:D:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto