merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,979
- 4,430
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Bella, la nuova golf?
Bella, la nuova golf?
Si vede che il ragazzo e' ancora convinto di guidare tedesche.![]()
Cosa intendi per stile di guida? ... Capitan lento?
No no a me è sembrato molto entusiasta della sua Giulia veloce blu misano(e andrei io di persona a Milano a sttozzarlo se non lo fosse!)....è proprio il suo stile di guida
È quello che dico sempre anche io, se qualcuno mi deve atterrare deva sferrare un bel colpo secco senza pensarci altrimenti reagisco!Sono convinto di tante cose, anche che certe stupide provocazioni fanno davvero tenerezza, ma puoi impegnarti di più dai, attendo le prossime.
Ti aspetto quando vuoi ma vedi di stringere bene e in fretta perchè reagisco.
Dai Poli non essere permaloso, non vergognarti del tuo passato, .. ora con la giulia inizi a prendere punteggio.Sono convinto di tante cose, anche che certe stupide provocazioni fanno davvero tenerezza, ma puoi impegnarti di più dai, attendo le prossime.
Ti aspetto quando vuoi ma vedi di stringere bene e in fretta perchè reagisco.
Ragazzi io sono contro la violenzaÈ quello che dico sempre anche io, se qualcuno mi deve atterrare deva sferrare un bel colpo secco senza pensarci altrimenti reagisco!
Che va talmente piano che riesce a fare 20 km/lt con una Giulia veloce!
Dai Poli non essere permaloso, non vergognarti del tuo passato, .. ora con la giulia inizi a prendere punteggio.
![]()
Mica da sottovalutare i 15 in città,anzi....Magari, questi giorni a far commissioni sono pure sotto i 15.
A dire il vero non mi vergogno affatto, ne vado orgoglioso perchè ho provato auto tutte diverse tra loro (giapponesi, tedesche, inglesi, americane) ognuna con pro e contro. Poi sai francamente non ho mai dato peso a quello che pensano gli altri di me.
Mica da sottovalutare i 15 in città,anzi....
Secondo me sei un collaudatore fca,quelli che poi scrivono i dati dei consumi. ...solo tu ti avvicini così tanto ai dati di omologazione!
Penso tu lo abbia detto sin da principio questo... ma a qualcuno piace non leggere ed essere nazialfista.A dire il vero non mi vergogno affatto, ne vado orgoglioso perchè ho provato auto tutte diverse tra loro (giapponesi, tedesche, inglesi, americane) ognuna con pro e contro. Poi sai francamente non ho mai dato peso a quello che pensano gli altri di me.