esodar1981
Iscritto Premium ORO
[sarcasm]Buongiorno! Allora Seat ha già invaso l'Italia?? [emoji1]
Poi dei nuovi "alfisti" che si preoccupano piu dei giochini elettronici che posso trovare sul cruscotto al posto del piacere delle guida, sinceramente sono fatti loro.
È un insieme di fattori infatti e nel 2018 non si può trascurare l'elettronica di bordo. Poi le si può dare meno peso o no, c'è gente che valuta una macchina dal bagagliaio e basta.Sono convinta che la qualità di una macchina non la fa la potenza assoluta, se un motore è anche poco dispendioso in termini di carburante e ha una resa efficiente... why not? Minori consumi, massima resa di potenza... un gioiello di ingegneria. A me queste cose affascinano...
Ho letto cose da far accapponare tra le quali aspettarsi da una berlina bagagliaio da suv [emoji1] [emoji1]Certo ognuno la valuta come crede....però non puoi pretendere da una coupe un bagagliaio da sw e da un suv i consumi di una panda mjet e poi lamentarti se non è così,o no?
Io ho preso il m.air tct non tanto per le prestazioni in assoluto ma per la tecnologia che c'è nel cofano
Perché no. Le famigliole che portano passeggini. Ognuno ha esigenze differenti fortunatamenteÈ un insieme di fattori infatti e nel 2018 non si può trascurare l'elettronica di bordo. Poi le si può dare meno peso o no, c'è gente che valuta una macchina dal bagagliaio e basta.
In realtà ci sono certe coupè che hanno bagagliai enormi! Vedi la GT... non dico come una SW ma è lungo 2 volte e spicci quello della Grande Punto, ad esempio.Certo ognuno la valuta come crede....però non puoi pretendere da una coupe un bagagliaio da sw e da un suv i consumi di una panda mjet e poi lamentarti se non è così,o no?
Io ho preso il m.air tct non tanto per le prestazioni in assoluto ma per la tecnologia che c'è nel cofano