Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ieri serata ad minchiam con la Grande Punto. Alla veneranda età di quasi 270.000 km e 10 anni di vita, si sono tranciati i cavi portiera e non funzionano più bene i pulsanti. Niente contatto... a volte scendono, a volte non risalgono più.
Avete presente quando le sfighe succedono nei momenti più inopportuni? Ecco.
Fortuna che l'aria condizionata, almeno quella, funge ancora.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono convinta che la qualità di una macchina non la fa la potenza assoluta, se un motore è anche poco dispendioso in termini di carburante e ha una resa efficiente... why not? Minori consumi, massima resa di potenza... un gioiello di ingegneria. A me queste cose affascinano...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sono convinta che la qualità di una macchina non la fa la potenza assoluta, se un motore è anche poco dispendioso in termini di carburante e ha una resa efficiente... why not? Minori consumi, massima resa di potenza... un gioiello di ingegneria. A me queste cose affascinano...
È un insieme di fattori infatti e nel 2018 non si può trascurare l'elettronica di bordo. Poi le si può dare meno peso o no, c'è gente che valuta una macchina dal bagagliaio e basta.

Ultima modifica:
Certo ognuno la valuta come crede....però non puoi pretendere da una coupe un bagagliaio da sw e da un suv i consumi di una panda mjet e poi lamentarti se non è così,o no?
Io ho preso il m.air tct non tanto per le prestazioni in assoluto ma per la tecnologia che c'è nel cofano

Certo ognuno la valuta come crede....però non puoi pretendere da una coupe un bagagliaio da sw e da un suv i consumi di una panda mjet e poi lamentarti se non è così,o no?
Io ho preso il m.air tct non tanto per le prestazioni in assoluto ma per la tecnologia che c'è nel cofano
Ho letto cose da far accapponare tra le quali aspettarsi da una berlina bagagliaio da suv [emoji1] [emoji1]

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
È un insieme di fattori infatti e nel 2018 non si può trascurare l'elettronica di bordo. Poi le si può dare meno peso o no, c'è gente che valuta una macchina dal bagagliaio e basta.
Perché no. Le famigliole che portano passeggini. Ognuno ha esigenze differenti fortunatamente :D

In realtà ci sono certe coupè che hanno bagagliai enormi! Vedi la GT... non dico come una SW ma è lungo 2 volte e spicci quello della Grande Punto, ad esempio.

X