Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon dì a tutti! Offro il caffè per non addormentarsi durante la fase digestiva :D

Buon pranzo, io ho appena visto i cerchi nuovi, impatto molto molto positivo, sperem anche da montati, già che siamo in vena di lavori, scritta GIULIA in nero.

Ah, qualcuno mi vuole copiare le idee delle scritte nere...io però opterò credo per il nero opaco! Andrò a consumare un po' di nastro di carta dalla cassetta degli attrezzi di mio padre :D

Sto guardando anche io dei cerchi ma mi sto trattenendo :D

i secondi da sinistra sono spettacolari e ricordano molto i cerchi della Stelvio :cool:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pensa che l’unico per ora che gli dà uno strappo sono io con la Giulia dei poveri, e’ messo proprio male :D

Ehhh giààà giàààà
Io non ho chiesto non mi pare di aver chiesto passaggi. Ho solo detto che non ho un'auto e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Le auto mi disgustano, non le sopporto più, vendute tutte ora preferisco girare in bici o col mio elicottero.

Ehhh giààà giàààà
Io non ho chiesto non mi pare di aver chiesto passaggi. Ho solo detto che non ho un'auto e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Le auto mi disgustano, non le sopporto più, vendute tutte ora preferisco girare in bici o col mio elicottero.

Mr. Grey sei tu? :D :D :D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ehhh giààà giàààà

Ah, ora si capisce il tuo amore per le grandi cilindrate :D

Ehhh giààà giàààà
La moto... la moto ci vuole!!!!

• Mi piace
Reazioni: esodar1981