U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Sto guardando anche io dei cerchi ma mi sto trattenendo![]()
Quali?
Ho aggiornato il mio postQuali?
Buon pranzo, io ho appena visto i cerchi nuovi, impatto molto molto positivo, sperem anche da montati, già che siamo in vena di lavori, scritta GIULIA in nero.
Pensa che l’unico per ora che gli dà uno strappo sono io con la Giulia dei poveri, e’ messo proprio male![]()
Ehhh giààà giàààà
Io non ho chiesto non mi pare di aver chiesto passaggi. Ho solo detto che non ho un'auto e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Le auto mi disgustano, non le sopporto più, vendute tutte ora preferisco girare in bici o col mio elicottero.
Ehhh giààà giàààà
Io non ho chiesto non mi pare di aver chiesto passaggi. Ho solo detto che non ho un'auto e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Le auto mi disgustano, non le sopporto più, vendute tutte ora preferisco girare in bici o col mio elicottero.
Yes ho anche un tulio abbatte al porto di piombinoAh, ora si capisce il tuo amore per le grandi cilindrate![]()
La moto... la moto ci vuole!!!!Ehhh giààà giàààà