Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a tutti :)

@ilPoli condoglianze per la perdita. Se me lo concedi certe cose purtroppo però mi tirano fuori il cinismo, la perdita di una vita è sempre e comunque la scomparsa di qualcosa di grande, unico ed irripetibile, ma resta l'amarezza del fatto che con la coscienza si sarebbe potuta forse evitare. Casi some questi, o i tanti che gettano via la vita con la droga, con l'alcool o anche solo facendo i pazzi in macchina o in moto...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera dalla Terra dei peperoni...rosso tramonto e dal Re di Pietra! ;)
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-10-24 at 18.52.24.jpeg
    WhatsApp Image 2018-10-24 at 18.52.24.jpeg
    43 KB · Visualizzazioni: 127