Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Le F.D.O. che hanno ammazzato Stefano Cucchi rompendogli la schiena?
Oppure i polizziotti che uccisero la loro giovanissima collega in ascensore alcuni mesi fa?
E i famosi polizziotti della Uno Bianca???
O i carabinieri che nel mio paese di residenza circa 1 anno e mezzo fà si sono LETTERALMENTE RIFIUTATI di aiutare una povera 75enne che aveva i ladri in casa. dicendole che non potevano fare nulla in quel momento????
ALLORA QUANDO POTEVANO FARE QUALCOSA, QUANDO HANNO RASTRELLATO TUTTO E SONO FUGGITI?????
Io stesso ho fatto una denuncia per furto alla Polizia Postale e Carabinieri e sai cosa mi hanno detto?
Di arrangiarmi, loro non possono comunque andargli in casa a prelevargli ciò che ha rubato, dovevo stare più attento, e il bello è che si sà identità e residenza del truffatore anche piuttoesto famoso nell'ambiente!!!
Che ha 7 denunce a suo carico!!!!!
Ma la lista è infinita...davvero infinita..
già, viva le f.d.o.
...concordo, a ognuno i propri pensieri...
Ciao come sempre le persone che non fanno il loro lavoro chiaramente non fanno parte della categoria che apprezzo, per fortuna sono la minoranza, ma a tutti quelli che si fanno il culo per noi e magari vengono pure trattati male dalla gente immorale, loro hanno la mia più completa ammirazione.
Ovunque c'è il marcio, poi però quando tocca alle forze dell'ordine, chiaramente si amplifica tutto, perché rovinano quanto di buono e bello fanno per tutti noi.
Buona giornata a tutti sopratutto a chi ha senso civico e rispetto per il prossimo.
 
Ognuno ha i suoi pensieri ed opinioni ma questo non vuole dire che si debba scrivere a "ruota libera" .
Non aggiungo altro perche' sapete di cosa parlo e mi riferisco agli ultimi post..
C'e' un limite ed il buon senso per tutto.
Buona Giornata
 
E' giusto secondo me ricordarsi di tutto quello che accade , e accadono sicuramente cose vegognosamente brutte ....... Ma rimangono in mente piu' queste di quelle positive. Cmq mi basta solo un attimo per ricordare un certo Salvo D' Acquisto ( spero di aver scritto correttamente il cognome)eroico carabiniere che si sacrifico' persalvare una quindicina di persone dalla rappresaglia nazista! ...... Aveva solo 23 anni e scelse lucidamente di morire per salvare altre persone ...... Praticamente un Santo in divisa da carabiniere.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto