Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

mbe.jpg

Ahahahahahaa .... che sbaccano!:D

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ....... due uomini s'incontrano in paradiso:
A: Ciao come sei morto???
B: Ciao, sono morto di felicità, e tu?
A: Io sono morto congelato dentro un freezer, ...... tu sei morto di felicità???
A: Si!!! una sera torno a casa e trovo mia moglie nuda sul letto, inizio ad urlare, dove il tuo amante???? Vado in bagno, guardo dentro l'armadio, sotto il letto, sul balcone, ......... cerco in tutta la casa ma non c'era nessuno, ............... mia moglie si era spogliata per me, ero felicissimo, il cuore non ha retto e sono morto.
B: Vedi, sei con coglioxe, perche' se avessi guardato nel freezer ora saremmo tutti e due ancora vivi!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
:D:D:D

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

L'età non mi aiuta e non vorei averla già scritta ... abbiate pietà.

S.Siro - finale di Champion, il Milan si gioca questa attesissima partita, è ancora presto e le tribune cominciano a popolarsi di gente un po' alla volta, siamo nella tribuna più prestigiosa e più costosa.

A - nota che di fianco a lui i posti sono ormai tutti occupati, tranne un posto vicino a B, ma è ancora presto pensa ... arriverà.
Mancano ormai pochi minuti al fischio d'inizio e il posto è ancora vuoto, allora A chiede a B ...
A - Che strano che questo posto sia rimasto vuoto !? e B dice ... l'ho comprato io, sa ho acquistato questa coppia di biglietti tanti mesi fa, perchè io e mia moglie non abbiamo mai perso una finale del Milan in 50 anni, poi mia moglie purtroppo è morta e così il posto è rimasto vuoto ... !
A rimane basito ... oh mi dispiace ! Poi ci riflette e torna ad interrogare B ...
A - Ma scusi perchè non l'ha venduto il biglietto ?
B - ma ... non saprei a chi venderlo e poi non sono il tipo ...
A - Ma allora perchè non lo ha regalato ... cribbio un biglietto di finale di Champion !!! Che so a qualche amico o parente ....???
B - No non c'è nessuno libero in questo giorno
A - ma possibile nessuno che abbia il giorno libero ???
B - No ... sono tutti al funerale di mia moglie !!!!

• Like
Reactions: Gianmichele 156
eheheh obama in ascolto spopola....
Visualizza allegato 104293

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Gesu' e San Pietro percorrono annoiati in Ferrari le vie della citta' quando San Pietro dice: "Maestro, guarda, li' c'e' Lazzaro". "Ah, bene, adesso gli facciamo prendere un bello spavento!". Detto e fatto, Gesu' accelera e investe il povero Lazzaro, che viene scaraventato violentemente a terra. Gesu' frena e retrocede fino al corpo esanime, abbassa il finestrino e dice: "Lazzaro, alzati e cammina!". Ma il cadavere rimane immobile. "Lazzaro, alzati e cammina!!". Ma non ottenne alcun risultato. Gesu' - un po' preoccupato - scende dall'auto e si avvicina al morto, lo osserva e ritorna di corsa all'auto, gridando: "Pietro, andiamocene di qui, presto! Quello non era Lazzaro!"
rimetto l'allegato che non si vede
obana.jpg

già hai ragione nino..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

A teatro ...

Un tizio seduto in attesa che inizi lo spettacolo,
aveva appoggiato il cappello (tipo Borsalino) sulla poltroncina accanto,
successivamente non si avvede in tempo che un'altra persona si siede e schiaccia il suo cappello,
a questo punto seccattissimo chiede al signore ....
"Il mio cappello ... per favore !!!"
e l'altro candidamente ....
"Va già via ?"

X