Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

• Like
Reactions: ziopalm
sapevo di bartali "giusto" ma mi mancava il contorno storico...
iniziativa lodevole e come dici tu lo sport deve in primis unire e non dividere.. però come alex non condivido: giro d'italia? nasce e muore in italia..
Il GIRO , come il TOUR e la VUELTA, sono ormai parecchi anni che partono da altre regioni europee (e non) il tutto oltre a muovere grandi interessi, sposta anche notevoli capitali anche non nell'immediatezza dell'evento sportivo. Esempio: "ho conosciuto ISRAELE attraverso il tour, sarà il mio prossimo viaggio turistico/culturale". Inoltre si aggiunge il disinteresse di alcune amministrazioni locali, soprattutto quelle italiane. La mancanza di fondi da investire nello sport e nella promozione del territorio sono ancora un tabù nel nostro Paese, quindi ben venga che una manifestazione sportiva con un carattere così storico per l'Italia, come il GIRO, abbia come palcoscenico il mondo e non sia confinata in un territorio che la snobba, non esiste solo il calcio.
A proposito mi sfugge, ma alla fine ci andiamo ai mondiali ?
(Ironico)

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
No,figurati.....io sono contento quando posso imparare qualcosa infatti prima della tua risposta anche io mi chiedevo il perché di questa partenza in terra straniera....ora lo so, ma non lo condivido comunque non per il grande Gino ma per l'omaggio alla fondazione di uno stato che, secondo me è ribadisco secondo me, non è l'esempio di pace e fratellanza
Non mi addentro in questo campo. Ne saprai di sicuro più di me [emoji6]

Per tornare IN TOPIC
IMG-20180504-WA0005.jpg

sicuramente none tu hai ragione ma io su alcune cose so abbastanza categorico: giro d'italia? si fa in italia..

• Like
Reactions: zagros e alex1975bz
Non mi addentro in questo campo. Ne saprai di sicuro più di me [emoji6]
No,non penso. ...tu mi hai insegnato una cosa che non sapevo....era solo una personalissima opinione che ho di Israele.....ripeto personale....

No,non penso. ...tu mi hai insegnato una cosa che non sapevo....era solo una personalissima opinione che ho di Israele.....ripeto personale....
beh tutte le opinioni sono personali.. possono coincidere con qll di qualcun altro ma sono cmq nostre e frutto di esperienza, cultura, opinioni altrui..

beh tutte le opinioni sono personali.. possono coincidere con qll di qualcun altro ma sono cmq nostre e frutto di esperienza, cultura, opinioni altrui..
Anche pregiudizi.....

• Like
Reactions: ziopalm
anche
educazione...

X