Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

FB_IMG_1525593293529.jpg
FB_IMG_1525593230593.jpg

Ovviamente l'ignoranza non ha confini geografici.
Quest'anno il giro parte da Gerusalemme, a 70 anni dalla proclamazione dello Stato Ebraico ed è dedicato alla figura di Gino Bartali il ciclista eroe che Israele ha voluto tra i suoi Giusti per l’impegno di assistenza e per le numerose iniziative intraprese a favore degli ebrei perseguitati dal nazifascismo. Il testimonial d’eccezione per un paese che ha imparato a conoscere questa disciplina, per lungo tempo assai poco considerata, proprio grazie alle imprese extra-agonistiche del campione di Ponte a Ema. Lo Yad Vashem, il Memoriale di Gerusalemme sul cui muro è impresso anche il nome di Gino, riconosciuto come Giusto tra le nazioni nel settembre del 2013, sarà tra i luoghi toccati dalla corsa. E nel modo più solenne.
Tre in tutto le tappe previste in Israele, prima del trasferimento in Italia. Una vera e propria «corsa per la pace». Lo sport come veicolo di valori positivi, oltre ogni conflittualità e divergenza.
Ma per un calciatore ed una quota cospicua di tifosi di calcio, questa è solo UTOPIA.

Sì, ma l'immagine faceva ridere lo stesso ... tante vignette non sono "ineccepibili", bisogna prenderle con leggerezza ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Mi è appena giunta....[emoji2] [emoji2] Visualizza allegato 166150
Però guardando le carrozzerie mi pare che coi marchi delle tedesche abbiano fatto un po di confusione...
La Porsche è decisamente la prima a sx, poi viene Audi, la BMW e giusta e l'ultima Mercedes :D, si riconoscono pure i modelli: Carrera, A4, Serie 4, Classe S :p

Però guardando le carrozzerie mi pare che coi marchi delle tedesche abbiano fatto un po di confusione...
La Porsche è decisamente la prima a sx, poi viene Audi, la BMW e giusta e l'ultima Mercedes :D, si riconoscono pure i modelli: Carrera, A4, Serie 4, Classe S :p
Occhio esperto [emoji2]

Un plurimilionario, stanco della vita di tutti i giorni, parte per un viaggio e porta una valigia con 800mila € in contanti, deciso a regalare quei soldi alla prima persona che gli farà vedere qualcosa di nuovo e incredibile. Un giorno, mentre è in Africa a pescare lungo la riva di un fiume, gli si presenta questa scena: una canoa, su cui 12 bianchi remano a tutta forza, e dietro un negretto che fa lo sci d'acqua. Il milionario, stupito, fa segno alla canoa di fermarsi. Questa accosta, scende il capo dei rematori ed il milionario gli dice: "Guardi, nella mia vita ho visto cose di ogni genere, ma vedere 12 bianchi che remano per far fare lo sci d'acqua ad un nero è una cosa incredibile! Venga con me, come ricompensa per avermi fatto assistere a questa scena le regalo la valigia con 800mila € che ho in tenda!". Il rematore chiede di attendere un attimo, torna dagli altri e fa: "Oh, il primo cxxxxxne che salta fuori a dire che stiamo dando la caccia ai coccodrilli con l'esca viva, gli faccio un CULO così!!!! "

X