...spero che quella dei cc sia un fake !
Non vorrei dire una cazzata, ma la Panda 4x4 è una trazione integrale permanente, le catene andrebbero messe su tutte e 4, se si ha solo una coppia dipende dalle condizioni, in prevalente salita è meglio metterle dietro...spero che quella dei cc sia un fake !
Non vorrei dire una cazzata, ma la Panda 4x4 è una trazione integrale permanente, le catene andrebbero messe su tutte e 4, se si ha solo una coppia dipende dalle condizioni, in prevalente salita è meglio metterle dietro
...allora spero davvero che sia così e che abbiano fatto bene.sai che mi sà che hai ragione, dovrebbe essere 4x4 permanente, stà a vedere che alla fine li sfottiamo per niente.......
Al di là che si tratti di un fake o meno, secondo logica vanno sempre montate all'anteriore per avere migliore direzionalità e frenata.Non vorrei dire una cazzata, ma la Panda 4x4 è una trazione integrale permanente, le catene andrebbero messe su tutte e 4, se si ha solo una coppia dipende dalle condizioni, in prevalente salita è meglio metterle dietro
15 anni con defender e vi garantisco che o hai 4 catene oppure soprattutto in discesa cateni in diagonalesai che mi sà che hai ragione, dovrebbe essere 4x4 permanente, stà a vedere che alla fine li sfottiamo per niente.......
Marchio torinese per Alfa Romeo... Ma come si fa ad essere così ignoranti?La metto qui perché con questo tipo di giornalismo siamo nel settore cabaret spinto [emoji23][emoji41] https://www.reportmotori.it/2019/01/26/alfa-romeo-giulietta-crossover/