Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Questo invece no
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    11.7 KB · Visualizzazioni: 68
Un signore anziano imbocca senza accorgersene l autostrada contromano . ascoltando la radio sente appunto un appello agli automobilisti che percorrono il tratto in questione e che dice testualmente:"Attenzione si segnala un veicolo contromano ripeto attenzione!!" Al che il conducente contromano per nulla insospettito da questa notizia esclama:" Uno? Saranno almeno 2000 !!"
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bravo Kormrider ...... La seconda poi e davvero super! Come si fa da what's up a portarle sul forum?
 
Ma va noo direttamente da youtube=cazztube
😅😂🤣🤣🤣
 
Quando si dice ingegnarsi

amici 4.jpg





nc_ohc=dfU1ITLU59EAX_XhRHu&_nc_ht=scontent.fblq2-1.jpg
 
  • Like
Reactions: Coren
Un tizio purtroppo per lui balbuziente ha voglia di un caffe' e vedendo un bar aperto vi entra per la prima volta. Bbbb... Buongiorno vvvvv vorrei uuuuun caffe'.... ...e il barista...... Mmmmmm ma cccc certo ttttt te lo faccio sssss subito! Alche' il cliente balbuziente pensa oh questo balbetta come me! Evviva ho trovato un bar perfetto....per me!! Nello stesso istante entra nel bar un cliente abituale..... Ciao Gianni mi fai un caffe? E il barista..... Certo pronto in un secondo!! Senza balbettare .Allora il cliente balbuziente visibilmente amareggiato dice rivolgendosi al barista.....oh mmmmmm ma cccc che ccc cazzo fai mmm mi prendi in giro? No gli risponde il barista...... Ppppp prendo iii in gggg giro lui!!
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto