Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

E' proprio una sagoma da bersaglio....
 
Una vecchietta tutta curva prende ogni giorno l'autobus e si siede dietro l'autista.
Dopo un po' tira fuori un sacchetto e gli offre delle noccioline.
L'autista sorride, accetta e continua a sgranocchiarle. La vecchina finisce il sacchetto.

Dopo qualche giornoe diversi sacchetti l'autista, mentre sono fermi al semaforo, si gira e le chiede: "nonna, perché non le mangi tu? Non ti piacciono?"
"no figliolo non posso mangiarle perché non ho denti...vedi..."
"ma allora perché le compri?"
"perché mi piace succhiare il cioccolato che c'è sopra!"
 
Una splendida domenica mattina l'intera comunità di una piccola cittadina texana è radunata in chiesa in attesa che la messa abbia inizio, quando all'improvviso spunta fuori il diavolo di fronte agli attoniti fedeli. Tutti escono correndo e gridando dalla chiesa, tranne un vecchio che resta seduto imperturbabile di fronte al principe delle tenebre. Satana, sorpreso e leggermente indispettito perché non è riuscito a spaventare il vecchio, si avvicina e chiede: "Ma tu lo sai chi sono?". "Certo" risponde il vecchio. Il diavolo chiede: "Non hai paura di me?". E il vecchio: "Assolutamente no!". Il diavolo, palesemente incazzato, chiede: "Perché non hai paura di me, mortale?". Il vecchio allora risponde tranquillamente: "Perché da 55 anni sono sposato con tua sorella".
 
Un uomo si fa tatuare sul pisello il nome della sua fidanzata Wendy, e quando è "a riposo" si vedono solo la prima e l'ultima lettera: WY.

Un giorno in palestra questo tizio fa la doccia vicino a un uomo di colore. Il tizio nota che anche il nero ha sul pisello il tatuaggio WY, quindi incuriosito gli chiede:
- "Anche tu hai una ragazza di nome Wendy?"
L'altro: "No, perchè?"
- "Ma sai... ho visto il tatuaggio con la W e la Y..."
E l'uomo di colore:
- "Ah, no. Lì c'è scritto: Welcome to Marlboro Country"
 
  • Like
Reactions: MPP
IMG-20201201-WA0007.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qst sembra un idiota ma è un divulgatore scientifico (tipo piero angela ma meno compìto, molto meno) nonchè chimico e ricercatore...