Officina autorizzata competente A Roma

Manuelp

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2021
7
6
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti perdonatemi se non è la sezione giusta, sono un novellino😀 ho bisogno di un vostro consiglio.
Ho da poco preso una Giulietta multiair sempre tagliandata all' Alfa romeo di Pesaro e io vorrei continuare a fare tagliandi in Casamadre, sentendone di "cotte e di crude" non saprei a chi rivolgermi nella mia zona: castelli romani/Roma.
Chiedo a voi utenti romani se conoscete officine competenti per il mio motore e quale quelle da evitare.
Grazie a chi mi risponderà e a tutto il forum.
 
Ultima modifica:




 
Buongiorno a tutti perdonatemi se non è la sezione giusta, sono un novellino😀 ho bisogno di un vostro consiglio.
Ho da poco preso una Giulietta multiair sempre tagliandata all' Alfa romeo di Pesaro e io vorrei continuare a fare tagliandi in Casamadre, sentendone di "cotte e di crude" non saprei a chi rivolgermi nella mia zona: castelli romani/Roma.
Chiedo a voi utenti romani se conoscete officine competenti per il mio motore e quale quelle da evitare.
Grazie a chi mi risponderà e a tutto il forum.
Evitale tutte.
 
Qualcuno capace c'è ...

 
  • Like
Reactions: Mak e Manuelp
Che svolta scoprire questi personaggi! Appassionante è dire poco, poetico!
Come Ezio Campoli a Sora.. o la Carrozzeria DiVitale a Rio De Janeiro 🤣 🤣
 
  • Like
Reactions: Mak
Come Ezio Campoli a Sora.. o la Carrozzeria DiVitale a Rio De Janeiro 🤣 🤣

Tra l'altro proprio quando stavo cercando su Roma posti dove poter portare eventualmente l'auto, proprio per il discorso che facevamo oggi, insomma avere qualcuno di cui ti puoi fidare, appassionato prima di tutto, e il destino vuole che questa officina è a due passi letteralmente da casa mia!

E pure Fiano alla fin fine è alle porte di Roma, insomma, se tutto va bene e l'acquisto sarà fatto, un paio di cosette in mente le ho da fare sulla macchina, e queste persone potrebbero aiutarmi, ovviamente se hai altro da consigliare su Roma dimmi pure, te ne sarei grato.
Calcola che prima cosa che mi piacerebbe fare è cambiare il musetto davanti e metterci il paraurti del restyling fatto alla Mito, o anche solo le griglie a nido d'ape, provare a cercare una radio/navigatore per togliere quello di serie "vecchio" e cose simili. Non vedo l'ora
 
  • Like
Reactions: Manuelp
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

rispetto agli ultimi interventi letti, qualcuno potrebbe indicare su Roma e provincia (o al limite anche su Frosinone/Latina) un'officina davvero competente soprattutto per quanto riguarda il comparto sospensioni-tiranteria della nostre Alfa Romeo?

Grazie!