Officina Autorizzata Di Croce - Quartiere Africano - Roma

ho trovato il posto dove portare la signorina per il primo tagliando!!!=)
 
Che dirvi ragazzi, è un'officina eccellente, e considerate che io sono molto esigente!!! Se siete di Roma, o direi anche del Lazio, vale la pena di farsi tutta la strada per questa magnifica officina. E' un'azienda di famiglia, papà e figlio che hanno una competenza semplicmente perfetta sulle Alfa.
Tra l'altro io ho fatto il tagliando, portandomi olio e filtro da casa(non tanto per risparmiare, quanto per metterci dei prodotti migliori: Sprint Filter, e olio Bardahl), e non mi hanno assolutamente detto nulla, anzi, hanno apprezzato i prodotti e me li hanno messi(il filtro non si chiudeva, così hanno delicatamente smontato tutta la scatola, inserito con attenzione il filto, richiuso tutto e rimontato).
Prezzi anche onestissimi!!!
Direi una officina semplicemente eccellente, straconsiglio a tutti!!!
Mi hanno dato anche nomi di un buon carrozziere, e di un buon gommista, devo solo verificare di persona prima di postare opinioni.
Ripeto che l'officina è eccellente, mi hanno persino ripulito con un panno pulito la zona dove hanno hanno messo inevitabilmente qualche ditata mentre operavano. Tra l'altro oltre a fare tutte le operazioni d'obbligo, mi hanno dato una bella pulita sotto sia al motore che alla protezione sottostante.
E se proprio lo volete un difetto, anche se è davvero difficile trovarlo, ma se proprio lo volete l'unico difetto è la classica rampa d'ingresso da parcheggio, dove purtroppo le nostre Mitine toccano=(...ma pazienza, con tutte quelle che prendiamo tutti i giorni!!!
Aggiungo anche che mi hanno fatto l'inversione delle gomme in omaggio!!=) e mi sono anche fatto smontare il portatarga(non che non lo sapessi fare, solo che loro avevano tutta roba a portata di mano) della carrozzeria di cui ho già lasciato un feedback.
Anche sulla rapidità direi un 10+!!! Ho chiamato questa mattina, ho detto che potevo passare anche nel pomeriggio, così mi hanno detto se vuoi vieni, tra una macchina e l'altra facciamo anche la tua=)...e infatti in 2 orette, forse un pò di più me l'hanno sistemata, e nel frattempo hanno fatto altri piccoli interventi per i clienti che arrivavano con prenotazioni.

Conclusione finale: ANDATECI ANDATECI ANDATECI ANDATECI ANDATECI ANDATECI ANDATECI !!!!!! VOTO 10+++++++++e lode
 
ciao a tutti.
dato che è passato un po' di tempo sapete se è ancora così affidabile?

grazie
 
Ciao ragazzi, appena dopo le feste porterò la mia Giuly in quest'officina, sperando che sia ancora affidabile ed onesta come dite.
Dopo l'esperienza, a dir poco indegna, che ho passato con l'officina autorizzata su via della bufalotta, consigliatami dal concessionario, sono abbastanza sfiduciato ma speriamo mi possa ricrede.
Comunque vi terrò aggiornati...
:decoccio::decoccio::decoccio:
 
ci sono stato prima di natale e mi sono trovato bene
 
Ragazzi questa officina è ancora così buona come dite? Grazie
 
Io, come ho già detto, mi sono trovato bene. Chiaramente essendo un'officina autorizzata i costi sono da... officina autorizzata. Ma li trovo professionalmente validi. Se decidi di andarci mandami un pm, magari avviso una persona che ci lavora che va uno del clubalfa
 
Grazie mille Andy, mi avevano dato appuntamento per oggi ma sono fuori Roma. Probabilmente andrò la prossima settimana, ti avviso con un pm. Grazie ancora
 
Ci sono stato oggi pomeriggio per un problema allo sterzo. Senza appuntamento me l'hanno guardata e provata dimostrando una disponibilità a cui non si è abituati. Dovrò tornarci per mettere la macchina sul ponte (oggi erano entrambi occupati). Sarà la mia officina di fiducia per ogni lavoro/tagliando futuro. Una competenza fenomenale. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
contento che ti sia trovato bene