Officina Autorizzata Di Croce - Quartiere Africano - Roma

Scusate se riapro un vecchio topic. Sono andato da Di Croce per la manutenzione ordinaria e pure per quella straordinaria (la mia Giulietta TCT ha avuto seri problemi) fino a un paio di anni fa, quando tra Covid e altre contingenze ho fatto fare i tagliandi sotto casa a un’officina Fiat.
Ora devo rifare la distribuzione, mi consigliereste sempre Di Croce, anche alla luce delle esperienze dell’utente Carlo Catalani o altri a Roma ? Conoscete per esempio Baiocco e BiAuto? Sono vicini al mio ufficio e mi vengono comodi. Oppure il Motor Village di Viale Manzoni, che non è troppo lontano da casa mia? O infine mi sapreste consigliare un meccanico in zona Appia Colli Albani ? La Giulietta ha dieci anni ed è sulla via del pensionamento, ma non vorrei rischiare danni seri prima di aver preso una decisione sulla sostituta e anche in funzione di una eventuale permuta
 
Sono andato da lui una volta soltanto. Su Roma non sono riuscito a individuare nessuno da rivolgermi a Falessi che si trova a Narni. Sempre per distribuzione e altri interventi. Sembra abbia fatto un buon lavoro.
 
Officina Mosca vi dice niente?
 
Buono a sapersi. . . . . avevo una mezza intenzione di contattare l'officina Di Croce dal momento che devo cambiare la distribuzione alla mia GTV 2.0i T.S. del 1999, ora dopo queste rivelazioni Vade retro Satana! Secondo la mia esperienza è meglio non cambiare la strada vecchia con la nuova! Mi terrò la mia officina Santilli Via SILICELLA, 154 00169 Roma oppure Ezio Campoli Classic Via Campovarigno, 03039 - Sora (FR).
 
Ma dopo Ezio c'è il nulla più assoluto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma dopo Ezio c'è il nulla più assoluto...
Cosa devo dire: Ezio Campoli è un serio professionista, si trova lontano da Roma, bisogna arrivarci, ritornare in treno o Bus. L'Off. Santilli è seria e professionale....... sono anni che mi servo da loro. Provare per credere, recitava una nota pubblicità! Se andate da Santilli, Chiamate Emanuela e fate il mio nome (Bruno).
 
  • Like
Reactions: kormrider