Officina/Concessionario Ufficiale Arcar Torino

M

Marco77to

Utente Cancellato
Luogo in cui si trova l'officina autorizzata: Torino
Nome dellla officina o concessionaria: Arcar
Problema sottoposto da voi: Tagliando 20000 + frizione strappa leggermente e lavafaro sx perde acqua
Difetto riscontrato dal centro autorizzato Alfa Romeo / Fiat Auto: Tagliando 20000 + frizione strappa leggermente e lavafaro sx perde acqua

Problema risolto: SI/NO e dopo quante volte: si (tagliando e frizione) a metà il lavafaro *
Costo orario della prestazione: garanzia
Competenza: 6
Gentilezza: 6
Rapidità: 7
Voto totale: 7

Niente di chè particolare....ne infamia nè lode!!!

Il tubicino d'acqua che collega il lavafaro era stato temporaneamente ostruito con un bullone dall officina Alfa a Migliarino (Fe) per evitare la perdita di liquido, visto che in zona c'è molto fango. Hanno inserito la famosa valvola di non ritorno all altezza della vaschetta senza togliere l ostruzione finale!! .: protest :. .: protest :.
 
La mia è passata di la prima che la comprassi.. Aspettavo qualche commento..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande aggiornamento:

L'officina in questione non mi ha mai montato la "famosa" valvola di non ritorno per i lavafari... l'ho scoperto ieri portando l'Alfa all'officina GT Car di Ferrara per risolvere l'ennesima perdita di acqua dal lavafaro sinistro !!

Questa volta sembra risolto anche grazie al Centro Alfa di MyAlfaromeo... però
non si fa così..e quindi..se non mi hanno tolto l'ostruzione messa a Migliarino.... non mi hanno messo la Valvola.... chissà se mi hanno cambiato la frizione!!!
No fiducia no Party... con me hanno chiuso!!!!