Officina seria zona Pescara-Chieti

Swordsman

Super Alfista
2 Settembre 2017
7,332
8,075
164
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Sembra un sogno ;);)

Ragazzi rivalutata Oriente... .... Voto aggiornato ottimo.
Hanno ristrutturato tutto.... Venditori compresi !
Ora finalmente Alfa e Jeep hanno accettazione separata e non entrano dove hanno gli altri marchi. Officina rimane comune ovviamente ma i clienti Alfa hanno un addetto separato e specifico solo per Alfa e Jeep come giusto che sia e non come prima. Idem hanno cambiato il personale , Ciro il ragazzo di ora giovane educato competente e disponibile.... Saletta attesa con TV e WiFi per gli ospiti.... Distributore di caffè e snack.... Addirittura un display con l'ora in qui avevi appuntamento chi ti ha servito ecc.... Davvero un cambiamento molto gradito ... Mi hanno fatto la campagna aggiornamento in poco più di 1 ora....ora e mezza totale .... Mi hanno dato anche un profumino da mettere in auto.... Davvero bravi ,darò ottimo voto e finalmente ho una officina decente a cui rivolgermi spero solo per la manutenzione ordinaria [emoji41]

• Like
Reactions: Piezio77

DiPancrazio82

Alfista principiante
15 Maggio 2019
136
37
29
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbodiesel
Anche io sto avendo a che fare con Oriente dopo che la mia pratica di assistenza, non so per quale motivo, è stata rifiutata da Buccione e rigirata, obbligatoriamente, ad Oriente.
Giulia in estensione Maximum Care ma stipulata in Austria. è da poco dopo ferragosto che stanno cercando di capire come gestire la mia pratica e solo ora pare si veda un minimo di luce in fondo al tunnel.
Macchina lasciata da 2 settimane e previsione di arrivo del ricambio tra 2 o 3 settimane e nessun diritto ad auto di cortesia...
Situazione ai limiti dell'assurdo con uniche note positive il call center Alfa che si sta comportando bene e il preventivo del tagliando dei 3 anni che non è disonesto come usualmente accade.

• Like
Reactions: Piezio77

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente