Officina seria zona Pescara-Chieti

Sembra un sogno ;);)

Ragazzi rivalutata Oriente... .... Voto aggiornato ottimo.
Hanno ristrutturato tutto.... Venditori compresi !
Ora finalmente Alfa e Jeep hanno accettazione separata e non entrano dove hanno gli altri marchi. Officina rimane comune ovviamente ma i clienti Alfa hanno un addetto separato e specifico solo per Alfa e Jeep come giusto che sia e non come prima. Idem hanno cambiato il personale , Ciro il ragazzo di ora giovane educato competente e disponibile.... Saletta attesa con TV e WiFi per gli ospiti.... Distributore di caffè e snack.... Addirittura un display con l'ora in qui avevi appuntamento chi ti ha servito ecc.... Davvero un cambiamento molto gradito ... Mi hanno fatto la campagna aggiornamento in poco più di 1 ora....ora e mezza totale .... Mi hanno dato anche un profumino da mettere in auto.... Davvero bravi ,darò ottimo voto e finalmente ho una officina decente a cui rivolgermi spero solo per la manutenzione ordinaria [emoji41]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche io sto avendo a che fare con Oriente dopo che la mia pratica di assistenza, non so per quale motivo, è stata rifiutata da Buccione e rigirata, obbligatoriamente, ad Oriente.
Giulia in estensione Maximum Care ma stipulata in Austria. è da poco dopo ferragosto che stanno cercando di capire come gestire la mia pratica e solo ora pare si veda un minimo di luce in fondo al tunnel.
Macchina lasciata da 2 settimane e previsione di arrivo del ricambio tra 2 o 3 settimane e nessun diritto ad auto di cortesia...
Situazione ai limiti dell'assurdo con uniche note positive il call center Alfa che si sta comportando bene e il preventivo del tagliando dei 3 anni che non è disonesto come usualmente accade.
 
  • Like
Reactions: Piezio77