anche io ho il tallone a terra, anche per l'acceleratore ma il problema rimane. Dovresti farmi la cortesia di abbassarti e vedrai che c'è questa plastica pelosa grigia e vedere come è tagliata..
Quanto al puff..uff..
C'ho guardato oggi pomeriggio, ed ho capito a cosa ti riferisci.. ho fatto anche discrete prove avendo trovato il punto incriminato. Mi incastro se il piede sul pedale della frizione lo tengo perpendicolare... A quel punto la punta si incastra sulla "plastica pelosa" (che non avevo minimanente notato), ma è praticamente impossibile guidare in quel modo!!
Non so che dirti, magari questo problema è anche in altre auto, ma non me ne accorgo visto che pigio la frizione con la punta del piede, e la corsa del mio piede è completamente libera da ostacoli.
oggi in officina e dal concessionario mi han detto che in molti se lo fan togliere..ma restano scoperti i fili..meglio incastrato nella moquette che nei fili..
Pur non essendo disattivato lo start and stop con i pulsante centrale, al semaforo mi dava sempre start and stop non disponibile..ma leggero le istruzioni...
Leggi bene il manuale...se hai l'aria condizionata attiva, se la macchina calcola di non poter mantenere la temperatura a quel determinato livello a motore spento NON SPEGNE IL MOTORE anche a frizione rilasciata e cambio in folle.
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ho i sedili regolabili elettronicamente..qualcuno ha mai fatto caso che se frenate si spostano un pochino in avanti?e il cassetto (non ricordo se era refrigerato o meno) che 3 volte su 10 non si chiude?
ho i sedili regolabili elettronicamente..qualcuno ha mai fatto caso che se frenate si spostano un pochino in avanti?e il cassetto (non ricordo se era refrigerato o meno) che 3 volte su 10 non si chiude?
ma che macchina ti han dato?:lol2::lol2::lol2:
è il prezzo da pagare se non aspetti la vettura "almeno" 4\5 mesi!!!!!
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ho i sedili regolabili elettronicamente..qualcuno ha mai fatto caso che se frenate si spostano un pochino in avanti?e il cassetto (non ricordo se era refrigerato o meno) che 3 volte su 10 non si chiude?
Sui sedili non ho notato nessuna anomalia. Per il cassetto portaoggetti inizialmente succedeva anche a me perché, dalla posizione di guida, lo chiudevo premendolo solo da un lato e il fermo sul lato destro non si agganciava. Ora che l'ho capito non mi ha dato più problemi. (Ero abituato al cassetto con unico fermo centrale e quindi non ci avevo pensato all'inizio)
Il vano è refrigerato con l'aria condizionata (non sono ancora riuscito a provarlo). L'aria la prende dal climatizzatore usando quella impostata per il passeggero. All'interno del vano c'è anche una levetta che consente di aprire o chiudere il flusso d'aria all'interno.
ho i sedili regolabili elettronicamente..qualcuno ha mai fatto caso che se frenate si spostano un pochino in avanti?e il cassetto (non ricordo se era refrigerato o meno) che 3 volte su 10 non si chiude?
Cino, ma k ca**o di macchina ti han dato?? a me tutti questi problemi non li ha mai dati...boh...
ma che macchina ti han dato?:lol2::lol2::lol2:
ridi ridi.. la prima cosa che mi ha detto il meccanico è che mi hanno dato il pacco senza il ruotino perchè il kit non è la stessa cosa..se buca ok, ma se si scontra un marciapiede e prende la spalla del pneumatico, con il kit ci fai poco..
chiamo la concessionaria e gli chiedo quanto costa un ruotino in After market.. mi risponde 300€ contro i 70€ se lo compravi insieme alla Giulietta..
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è il prezzo da pagare se non aspetti la vettura "almeno" 4\5 mesi!!!!!
si..mi spiace che sia solo io a pagare