Oggi ho incontrato Giulietta..ho dei dubbi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Oggi ho incontrato Giulietta..ho dei dubbi..

So cosa significa. Già di suo è una seccatura bella grossa, in più il danno all'auto nuova.
Mi spiace veramente..cerca di far valere in pieno le tue ragioni.

So cosa significa. Già di suo è una seccatura bella grossa, in più il danno all'auto nuova.
Mi spiace veramente..cerca di far valere in pieno le tue ragioni.

5.000€ di danno, macchina riparata da carroziere autorizzato..ritirata ieri..oggi la guardavo e mi sono accorto che le pinze rosse anteriori sono diverse da quelle posteriori..è così per tutti o si è dimenticato di rimontarmente un pezzo?
Già è strano che quando metto la retro non fa più il seganle acustico che faceva prima nel momento dell'inserimento..

segnale acustico quando inserisci la retro? mai fatto caso

- Informazione Pubblicitaria -

segnale acustico quando inserisci la retro? mai fatto caso

si ce un segnale acustico quando entrano in funzione i sensori di parcheggio...cino mi spiace per la botta...son cose che succedono dai non demoralizzarti...una benedizione cmq ci sta ;-) ps controlla dopche te l'hanno riparata e riverniciata il corretto funzionamento dei sensori.....

si ce un segnale acustico quando entrano in funzione i sensori di parcheggio...cino mi spiace per la botta...son cose che succedono dai non demoralizzarti...una benedizione cmq ci sta ;-) ps controlla dopche te l'hanno riparata e riverniciata il corretto funzionamento dei sensori.....
controlla pure che ci sia effettivamente un ostacolo nei pressi, se non ce ne sono non suona niente.

mi dispiace, se non sono troppo sadico potresti postare delle foto?
cerca di tenerci informato su ciò che accadrà per la riparazione, credo che tu sia il primo incidentato su giulietta che possiamo documentare

p.s. mi dispiace parecchio

io allora sono stato il secondo...il 5 settembre, due mesi esatti dal ritiro e stessa identica dinamica; per fortuna chi mi ha tamponato mi ha dato subito ragione e il danno e' stato di "solo" 600 euro (piccola ammaccatura e residuo di vernice tra passa ruota e sportello posteriore)...

controlla pure che ci sia effettivamente un ostacolo nei pressi, se non ce ne sono non suona niente.

infatti pure a me quando metto la retro non suona nulla se non ci sono ostacoli

infatti pure a me quando metto la retro non suona nulla se non ci sono ostacoli

Mi fate venire il dubbio che suonasse nella 147 anche se - avendo 6 marce ed essendo la retro nella stessa posizione della prima - credevo avesse senso che suonasse almeno sapevi se avevi imbroccato la retro o messo la prima..

I sensori funzionano..provati subito come le luci di stop..ma guardando le ruote ho notato la differenza tra le pinze anteriori rosse davanti (piene) e quelle posteriori (sembra gli manchi un pezzo)..probabilmente è così perchè non credo che il carrozziere non ne abbia rimenotato un pezzo ancor più perchè non danneggiate..ma potete cotrollare! Il danno è dovuto alla sostituzione integrale portellone, paraurti, parafango oltre alle ore di lavorazione che costano ovviamente più del materiale..

scoprire che il carrozziere autorizzato nel rimontare il portellone non applica l'adesivo con la scritta giulietta e ti consegna la macchina non ha prezzo..sono l'unico con la Giulietta che non ha il nome sul culo.

I sensori funzionano..provati subito come le luci di stop..ma guardando le ruote ho notato la differenza tra le pinze anteriori rosse davanti (piene) e quelle posteriori (sembra gli manchi un pezzo)..probabilmente è così perchè non credo che il carrozziere non ne abbia rimenotato un pezzo ancor più perchè non danneggiate..ma potete cotrollare! Il danno è dovuto alla sostituzione integrale portellone, paraurti, parafango oltre alle ore di lavorazione che costano ovviamente più del materiale..

scoprire che il carrozziere autorizzato nel rimontare il portellone non applica l'adesivo con la scritta giulietta e ti consegna la macchina non ha prezzo..sono l'unico con la Giulietta che non ha il nome sul culo.

Cacchio....fattela rimettere in omaggio, ovviamente!!!! I sensori non suonano all'innesto della retro, a meno di avere ostacoli già nel loro raggio d'azione, le pinze io non le ho rosse, ma da quel che ho visto quelle dietro son più piccole e leggermente diverse, ma questo anche sulle macchine senza pinze maggiorate (così come del resto i dischi dei freni).
Comunque non capisco...se ha sostituito l'intero portellone...dovrebbe essergli arrivata anche la scritta!!Se la sarà scordata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X