Oggi ho incontrato Giulietta..ho dei dubbi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Oggi ho incontrato Giulietta..ho dei dubbi..

Cacchio....fattela rimettere in omaggio, ovviamente!!!! I sensori non suonano all'innesto della retro, a meno di avere ostacoli già nel loro raggio d'azione, le pinze io non le ho rosse, ma da quel che ho visto quelle dietro son più piccole e leggermente diverse, ma questo anche sulle macchine senza pinze maggiorate (così come del resto i dischi dei freni).
Comunque non capisco...se ha sostituito l'intero portellone...dovrebbe essergli arrivata anche la scritta!!Se la sarà scordata...

Se la sarà anche scordata ma pur avendolo tempestato di mail e di telefonate da 10 giorni non mi ha mai chiamato per rimetterla, e pensare che ho interessato anche il concessionario. C'è da dire che ancora non l'ho pagato ed è evidente che se non me la mette....

Che i sensori non suonino se non ci sono sostacoli è ok, ma avevo l'impressione che essendo la retro nella stessa posizione della prima (va tirato su un annellino per innestarla), dal momento che ci sono sei marce, all'innesto della retro facesse un bip proprio per farti capire che avevi messo la retro e non la prima..

Riferimento: Oggi ho incontrato Giulietta..ho dei dubbi..

Se la sarà anche scordata ma pur avendolo tempestato di mail e di telefonate da 10 giorni non mi ha mai chiamato per rimetterla, e pensare che ho interessato anche il concessionario. C'è da dire che ancora non l'ho pagato ed è evidente che se non me la mette....

Che i sensori non suonino se non ci sono sostacoli è ok, ma avevo l'impressione che essendo la retro nella stessa posizione della prima (va tirato su un annellino per innestarla), dal momento che ci sono sei marce, all'innesto della retro facesse un bip proprio per farti capire che avevi messo la retro e non la prima..
Sì sì ho capito, no non c'è questo segnale, però vabbè penso basti il fatto che tiri su l'anello per sapere che non stai mettendo la prima :)
Per il tizio, fai bene!! Vedrai che se vuole i dindi ti chiamerà lui ;) così gli spieghi per bene come si chiama la nostra auto!!!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X