Oggi ho incontrato Giulietta..ho dei dubbi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sui sedili non ho notato nessuna anomalia. Per il cassetto portaoggetti inizialmente succedeva anche a me perché, dalla posizione di guida, lo chiudevo premendolo solo da un lato e il fermo sul lato destro non si agganciava. Ora che l'ho capito non mi ha dato più problemi. (Ero abituato al cassetto con unico fermo centrale e quindi non ci avevo pensato all'inizio)
Il vano è refrigerato con l'aria condizionata (non sono ancora riuscito a provarlo). L'aria la prende dal climatizzatore usando quella impostata per il passeggero. All'interno del vano c'è anche una levetta che consente di aprire o chiudere il flusso d'aria all'interno.
studierò il tutto :)

- Informazione Pubblicitaria -
è il prezzo da pagare se non aspetti la vettura "almeno" 4\5 mesi!!!!!

ragazzi ma davvero, io volevo ordinarla la prima di settembre, ma sto leggendo di tutto e di più.. da problemi con lo s&s, cassetto porta oggetti, pedale acceleratore ancora con il difetto, alcuni sensori che non funzionano come dovrebbero, cambio..pulsante del freno a mano etc..

a me viene un infarto se compro un auto da 30000 con accessori e devo avere l'ansia :smiley_029:

mi sà che aspetterò degli altri mesi, non me la sento proprio di azzardare e trovarmi con problemi e in officina :aktion053:

ragazzi ma davvero, io volevo ordinarla la prima di settembre, ma sto leggendo di tutto e di più.. da problemi con lo s&s, cassetto porta oggetti, pedale acceleratore ancora con il difetto, alcuni sensori che non funzionano come dovrebbero, cambio..pulsante del freno a mano etc..

a me viene un infarto se compro un auto da 30000 con accessori e devo avere l'ansia :smiley_029:

mi sà che aspetterò degli altri mesi, non me la sento proprio di azzardare e trovarmi con problemi e in officina :aktion053:
se vai sul sito dell'audi (volevo un a5) e di euro ne spendi 50000..vedrai che non sono messi meglio..ormai tutte le macchine nuove, dotate di ipertecnologia e full optional hanno dei problemi. L'importante sia sicura.

Le macchine di una volta andavano verificate solo per il motore :) ora anche se una macchina va, visto che paghiamo, vogliamo che vadano tutti gli optionale.

@concessionario: c'è poco da farsi valere. Con l'assegno in tasca loro ti mandano direttamente alle officine autorizzate e del resto non sono meccanici.

@Officine:lamenti difetti quali il portaoggetti e ti dicono di andare dal carroziere perchè sono problemi di carrozzeria..

Speriamo che con il tempo si risolvano tutti iproblemi, anche sulla mia. Tornassi indietro continuerei a comprarla. Per quel prezzo non vi è di meglio.

Riferimento: Oggi ho incontrato Giulietta..ho dei dubbi..

ovviamente dopo un mese vengo tamponato da tergo da una opel zefira che usciva da un parcheggio in retromarcia..a lei si spacca lo specchietto del posteriore destro..a me si rovina il parafanghi, il sensore e il baule..circa 3.000€ di danni..

ovviamente dopo un mese vengo tamponato da tergo da una opel zefira che usciva da un parcheggio in retromarcia..a lei si spacca lo specchietto del posteriore destro..a me si rovina il parafanghi, il sensore e il baule..circa 3.000€ di danni..
Eh vabbè... ma allora dillo che hai bisogno di una benedizione... ;)

Ovviamente paga l'assicurazione...spero....

mi dispiace, se non sono troppo sadico potresti postare delle foto?
cerca di tenerci informato su ciò che accadrà per la riparazione, credo che tu sia il primo incidentato su giulietta che possiamo documentare

p.s. mi dispiace parecchio

mi dispiace, se non sono troppo sadico potresti postare delle foto?
cerca di tenerci informato su ciò che accadrà per la riparazione, credo che tu sia il primo incidentato su giulietta che possiamo documentare

p.s. mi dispiace parecchio

appena tamponato la mia fidanzata ha detto lo stesso..sei il primo ******* con la giulietta rovinata..questo dopo aver pianto per un'ora..spero l'assicurazione paghi ma la versione della zoc**** è cambiata prima e dopo l'arrivo dei carabinieri quindi non so quando vedrò i soldi. Finisce che li dovrò anticipare e poi portarla in causa.
Ho chiesto se mi danno un'auto di cortesia al concessionario ma non ho avuto risposta. Se riesco da qui a venerdi la porto in officina e settimana prossima in carrozzeria. Appena il perito l'ha vista vi posto tutte le mille foto fatte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X