Un kiletto ..Ragazzi
Stelvio 2.2 Q4
Dovrei aggiungere un kiletto d'olio
Onestamente non mi ricordo qual'era quello precedente
Mi date una mano a comprare quello giusto?
Grazie

Un kiletto ..Ragazzi
Stelvio 2.2 Q4
Grazie
Cv e anno? Non hai ultima fattura? Fatto in alfa ultimo tagliando?Ragazzi
Stelvio 2.2 Q4
Grazie
Lascia stare che poi ti prende in parolaMetti lo 0/8 che i passaggi sono fini e così migliora attriti consumi ecc..![]()
Se è senza ad lo 0/30 se invece è con lo 0/20Ragazzi
Stelvio 2.2 Q4
Grazie
È con ad ma defap per questioni di forza maggiore. Quindi adesso è senza ad blueSe è senza ad lo 0/30 se invece è con lo 0/20
Mamma mia che simpatia ohLascia stare che poi ti prende in parola![]()
Cacchio, dispiace, quanti km...?È con ad ma defap per questioni di forza maggiore. Quindi adesso è senza ad blue
Una macchina che mi ha dato problemi su problemi, pompa olio, rottura motore etc.
Tolto il fap è assolutamente perfetta
Mi dispiace perché non avrei voluto farlo, ma davvero è diventata una macchina perfetta.
Quindo 0W20 o 0W30?
100.000kmCacchio, dispiace, quanti km...?
Per fare un aggiunta di olio puoi mettere qualsiasi olio tanto non cambia niente visto la quantità minima anche perché se manca parecchio olio meglio sostituirlo.. quindi che tu metta 0/20-0/30… 5/30 non cambia nulla.. anche perché qualsiasi motore funziona con qualsiasi olio unico che è più delicato e e meglio usare sempre lo stesso e i motori multiair che avendo il modulo che è molto delicato meglio non mischiarli lì oli perché possono verificarsi vari problemi mancate accensione ecc..È con ad ma defap per questioni di forza maggiore. Quindi adesso è senza ad blue
Una macchina che mi ha dato problemi su problemi, pompa olio, rottura motore etc.
Tolto il fap è assolutamente perfetta
Mi dispiace perché non avrei voluto farlo, ma davvero è diventata una macchina perfetta.
Quindo 0W20 o 0W30?