olio motore JTDm

al post #34 hai tutte le risposte ;-)

se sei alle prime armi puoi affidarti ai negozi più conosciuti, tipo oil-center.de tanto per dirne uno..

Salve,

ho visitato il sito oil-center.de ma non vi nascondo l'incomprensibilità nell'effettuare l'ordinazione anche perché, nonostante abbia scelto la lingua inglese, molte descrizioni e pulsanti rimangono in tedesco.
IVA e spese di spedizione sono incluse nel prezzo?
Mi riferisco al "Mobil 1 New Life 0W-40 - 1x5 Liter" il cui link è: Mobil 1 New Life 0W-40 - 1x5 Liter

In alternativa sapreste indicarmi qualche altro sito altrettanto valido ma anche più "comprensibile"?

Grazie anticipatamente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
è pazzesco ovunque si discute di oli c'è sempre lui che deve mettere il becco;)

ma se si trovano bene con il bardahl perchè sviarli con commenti fuorvianti???

Ragazzi statevene col bardahl e state sereni....altro che storie....per le vostre Brera rispettate solo la gradazione Sae, per il resto se prescrive il 5W-40 vi consiglio in pieno il 5W-40 Technos Exceed.

"Lui" sarei io????

no tranquillo si riferiva a me.. non sopporta il fatto che ci sia qualcuno nel forum che cerca di fare gli interessi del consumatore e non quelli della sua amata Bardahl :D

Tornando alle cose utili al forum...

Il Mobil 1 0w40 con etichetta shc non è a basi pao ma del gruppo III+, mentre se trovi il Mobil 1 0w40 con etichetta full/voll sinthetic allora è pao e li fai l'affare : good . :
Fermo restando che fra i due il shc anche se inferiore rimane un olio di riferimento.

no tranquillo si riferiva a me.. non sopporta il fatto che ci sia qualcuno nel forum che cerca di fare gli interessi del consumatore e non quelli della sua amata Bardahl :D

Tornando alle cose utili al forum...

Il Mobil 1 0w40 con etichetta shc non è a basi pao ma del gruppo III+, mentre se trovi il Mobil 1 0w40 con etichetta full/voll sinthetic allora è pao e li fai l'affare : good . :
Fermo restando che fra i due il shc anche se inferiore rimane un olio di riferimento.

Proprio questa mattina ho fatto il tagliando alla mia GT. dentro c'era un Castrol Magnatec 5w40 e prima di scolarlo ho messo il pulitore motul engine clean per portare via tutta la sporcizia. dopo aver scolato il castrol ho messo dentro 4 litri di repsol 10w40 e l'ho fatto girare per 20 minuti e poi l'ho scolato. infine ho messo 4 litri di mobil1 0w40 FULLY SINTETHIC + 250ml di sintoflon protector. il motore è decisamente più silenzioso e gira una meraviglia. sale di giri molto più fluido e non vibra per niente. rispetto al castrol siamo anni luce avanti. fra circa 200km metterò altri 250ml di protector e poi arrivederci tra 12.000km.