Olio motore per i MultiAir

Motul: Olio da 26 € a boccia

images_distributio050c2b875eef1974f904df085ee4687a.png

http://www.motul.com/system/product...110/original/8100_X-CLEAN_5W40.pdf?1382619724

le basi Pao del Motul sono pure e non rigenerate, dai dati su scheda tecnica non ha rivali.

rispetta la specifica Fiat S2 (cosa dice il libretto uso e manutenzione del 1.4 TBI?)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Il libretto della mia dice selenia 5w40
 
intendevo quali specifiche prescrive? ACEA? FIAT??
 
Non so domani controllo e ti dico.
 
È lo stesso che uso io, te lo consiglio : anche il prezzo è ottimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
26€ la boccia da 2 lt spero, sennò sappi che lo trovi a molto molto meno


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
26€ la boccia da 2 lt spero, sennò sappi che lo trovi a molto molto meno


Sent from my iPhone using Tapatalk

eh magari: dai rivenditori ( le sole officine Point Service nel varesotto) prezzo di listino 26gneuri al flacone da 1L... pazzesco

dalle tue parti si trova a meno?
 
Ultima modifica:
Io lo acquistai su ebay, se non infrango il regolamento ti indico anche il rivenditore : Rialb srl, dovrebbe essere a Palermo la sede fisica del negozio.Ne acquistai 8 lt (da usare anche per la panda di mio padre) e lo pagai 8 è rotti € al litro.
Spero di esserti stato utile, magari trovi anche offerte migliori
Ciao



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ho una Giulietta 1.4 MAir e sono indeciso tra il Bardahl TECHNOS C60 5W40 exceed (o m-SAPS) e il Motul 8100 X-clean, entrambi 5W-40 e ACEA C3. Da quello che ho letto in giro il Bardahl sembra essere il migliore ma c'è un problema, non ha la specifica FIAT 9.55535-S2. Credete sia importante? Anche del Motul ho letto molto bene e lo si trova anche più facilmente e a prezzo migliore. Che mi consigliate?