skorpione nero
Alfista Intermedio
Indubbiamente è qualunquemente cazzu cazzu cazzu!!! Un motore il mio che ha percorso già 250.000km…
Indubbiamente è qualunquemente cazzu cazzu cazzu!!! Un motore il mio che ha percorso già 250.000km…
Gentilissimo Kormirider ti chiedo per la mia Tloietta alfarumeno 1.6 jtdm che olio metto? Sul LUM c'è il Selenia WR PE, ma da preventivo di officina non autorizzata costa uno stonfo perchè la deono comprare in officina autorizzata che dice ha l'esclusiva. Per la Giulietta che olio mi consigli? Secondo me per i troiai che sono questi motori basterebbe anche l'olio d'oliva estravergine.0W30 Bardahl F950A
Quindi, par di capire che gli ingegneri ne sappiano tantissimo su che tipo di olio usare, ma molto meno su quando cambiarlo...Vedi che gli ingegneri che hanno progettato e stabilito quale olio usare, ne sanno molto più di quello che si dice in giro. Quindi usa solo ed esclusivamente l’olio prescritto. Magari puoi ridurre gli intervalli dei tagliandi, da 20 mila a 15 mila chilometri
Chi lo ha detto che ne sanno molto meno su quando cambiarlo?Quindi, par di capire che gli ingegneri ne sappiano tantissimo su che tipo di olio usare, ma molto meno su quando cambiarlo...
Tu, quando suggerisci di ridurre l'intervallo di cambio: pare quindi di capire che gli ingegneri siano ineccepibili quando indicano il tipo di olio, ma non quando prescrivono l'intervallo di cambio, visto che sul primo dato non c'è discussione, mentre sul secondo ci possiamo permettere di decidere da noi.Chi lo ha detto che ne sanno molto meno su quando cambiarlo?
Cerchiamo di essere ragionevoli.Tu, quando suggerisci di ridurre l'intervallo di cambio: pare quindi di capire che gli ingegneri siano ineccepibili quando indicano il tipo di olio, ma non quando prescrivono l'intervallo di cambio, visto che sul primo dato non c'è discussione, mentre sul secondo ci possiamo permettere di decidere da noi.