Oltre al LUM....... gli alfisti in biblioteca

finito? che ne pensi?
io ancora a leggere il don chisciotte e ho iniziato qst
Visualizza allegato 168237
Urca finito altrochè!
Mi è anche piaciuto, specialmente tutta la parte con protagonista lo Sciacallo, in cui si procura i documenti, l'arma, le varie identità e scappatoie. Forse il finale resta un po' così così, ma un gran bel libro di spionaggio sicuramente

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Leggo principalmente i libri/manuali che riguardano l' informatica ed elettronica, di cui sono appassionato (in casa ho cimeli degli anni 70).
Gli ultimi libri che lessi che ricordo con piacere è la serie di DOOM (il videogioco), composta da 4 libri, scritti a mio parere bene, poichè ti calano veramente negli scenari e nelle situazioni descritte.
Un altro libro che mi è piaciuto è "pattuglia bravo two zero" di Andy Mcnab, che è la storia vera di un soldato della Sas.
Prediligo di solito i libri di fantascienza ed azione, mentre da piccolo ho amato la serie "piccoli brividi" di R.L. Stine

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
io sono un lettore di Dirk Pitt ed Al Giordino, dei NUMA file di Clive Cussler e di tutte le nuove serie introdotte
Kurt Austin e Joe Zavala, La "Company" di Juan Cabrillo, I coniugi Fargo e l'ultimo personaggio, Isaac Bell
Giorgio Faletti e Donato Carrisi, i 2 scrittori di gialli noir molto belli
ed ogni mese "la Manovella", la rivista ASI....

Qui a Napoli come lettura comica leggiamo tuttosport, con tutte le minchiate che ci sono scritte ci facciamo quattro risate e lo chiamiamo tuttspuorc....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qui a Napoli come lettura comica leggiamo tuttosport, con tutte le minchiate che ci sono scritte ci facciamo quattro risate e lo chiamiamo tuttspuorc....
Al nord leggono il mattino per vedere se giggino dopo l'ennesima stesa da ancora la colpa di tutto al telefilm gomorra....

FB_IMG_1529908853060.jpg
FB_IMG_1529908940077.jpg

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
X