Fabrizio scusa ma i cerchi che hai comprato hanno un ET di 40,5mm?
Eh si infatti l’idea di oggi era cercare altri bulloni più corti in autodemolizioneCiao guarda che i bulloni si possono tagliare alla misura che vuoi... Un qualsiasi gommista può fartelo... Senza mettere nessun distanziale
No, et 35 e canale 7,5
Sisi certo dovrei comunque targhiate 5mm di bulloni ruota altrimenti vanno a fine battuta bel mozzo quando stringoAh be' allora vanno benissimo i distanziali da 5mm.
35-5=30, il che vuol dire che rispetto all'ET originale di 30,5mm sei più largo di MEZZO MILLIMETRO per lato...
Io ho la stessa configurazione; rispetto a quella di serie c'è una differenza assolutamente trascurabile
Buongiorno,
riesumo questo post. Ho scritto al customer care Alfa per l'omologazione dei cerchi da 17 (per una GTV 2.0 TS del 1998). Di solito quali sono i tempi per una risposta?
che cerchi hai messo ? se ti toccano nel passaruota vuol dire che i cerchi sono sbagliati o non hai messo i distanziali.Ciao Matteo, potresti cortesemente tenermi aggiornato sulla procedura, tempistiche ed esito? Sono interessato anche io alla stessa procedura ma purtroppo ora sono all'estero per lavoro...
Ho già montato i cerchi da 17" (con pneumatici 215/45 r17 perchè le 225 mi toccavano sui passaruota) ma non ho ancora provveduto all'omologazione.
Grazie 1000!
A presto