Omologazione cerchi in lega e pneumatici

Re: Info omologazione cerchi in lega

è del 95 la macchina...non so se puo servire...comunque io le richiedo entrambe e vedo che mi dicono...lo posso fare, no?
 
Re: Info omologazione cerchi in lega

è del 95 la macchina...non so se puo servire...comunque io le richiedo entrambe e vedo che mi dicono...lo posso fare, no?

se è del 95 è un 1.3 boxer; richiedere la misura ti costa solo il prezzo della raccomandata pertanto chiedi pure le misure dell'ultima versione; al massimo non te le concedono.
 
Re: Info omologazione cerchi in lega

Non è 1.3 scusami ho fatto confusione ho scritto 1.4 ma intendevo 1.6!!!
 
Re: Pneumatici & Cerchi invernali

io ancora non ho ancora il libretto della macchina perchè ancora devo prendere la macchina ma mi hanno assicurato che sul libretto riporta anche le 235/45/18.
poi ho chiesto anche qua nel forum e per quanto riguarda la 159 1.9 sw 150cv e il cerchio da 18 lo puo montare

saluti
 
Re: Pneumatici & Cerchi invernali

io ancora non ho ancora il libretto della macchina perchè ancora devo prendere la macchina ma mi hanno assicurato che sul libretto riporta anche le 235/45/18.
poi ho chiesto anche qua nel forum e per quanto riguarda la 159 1.9 sw 150cv e il cerchio da 18 lo puo montare

saluti
Se richiedi ad Alfa puoi montare anche i 19"....:cool001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Info omologazione cerchi in lega

Perchè a me hanno fatto storie per i 18:Indiavolato: questo è per chi non me li ha omologati :angryraz::angryraz:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Info omologazione cerchi in lega

xke a me hanno fatto storie x i 18:Indiavolato:

:msmiley1:questo e x ki non me li ha omologati :angryraz::angryraz:
Come mai ti hanno fatto storie:confused: Che motivazione hanno addotto?
 
Re: Info omologazione cerchi in lega

Ragazzi sono in procinto di comperare dei cerchi da 17 per la mia 147,pero' sul libretto sono omologati solo i 15"pollici,come devo fare per girare tranquillamente con i cerchi da 17" senza problemi con la poLLizia?se ci giro "clandestinamente" cosa rischio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info omologazione cerchi in lega

mi ha nno spedito la lettera con tre frasi... di cui la misura dele gomme della ducati corse (neanche da dire chissa cosa ho chiesto ).. e non l'hanno accettata .. ed in piu ho aspettato 2 mesi .. tartassandoli di telefonate xke avevano xso la lettera